Fedele alla sua storia e alle competenze ormai consolidate dei proprietari e dei dipendenti, la Spema s.n.c. è attiva nel campo della meccanica e dell’elettronica.
L’attività principale consiste nell’ASSEMBLAGGIO MECCANICO, un lavoro che avviene per fasi e che comprende diverse operazioni: per giungere al prodotto assemblato si passa infatti da una fase preliminare di studio, alla costruzione delle attrezzature, alle prove sul campo, all’ingegnerizzazione del progetto, per arrivare infine a redigere una documentazione chiara e precisa del processo.
Dal punto di vista dell’ELETTRONICA, ci occupiamo di realizzare banchi di prova per schede e apparecchiature elettroniche, in modo da automatizzare e rendere efficiente la fase di collaudo.
Per quanto riguarda la MECCANICA, effettuiamo lavori di ripresa su particolari meccanici stampati in plastica o alluminio, nello specifico: fresature, torniture, forature, filettature, alesature.
Clicca sulle immagini per conoscere meglio in cosa consistono i nostri tre campi d’azione.
Ma non è tutto!
Questi sono i nostri ambiti di lavoro, all’interno dei quali, però, spaziamo molto, in modo da incontrare le necessità dei clienti e studiare soluzioni ad hoc per ogni esigenza.
“Risolvere i problemi” è il nostro lavoro,
la nostra passione,
la nostra sfida.